Appartamento in vendita Via Fiore Tenente Colonnello Michele , Ruvo di Puglia
Centro90mq
4locali

Unità immobiliare sita in Ruvo di Puglia alla Via Tenente Colonnello Fiore n.42, costituita da un piano
scantinato e da un piano rialzato comunicanti mediante una scala interna posta immediatamente a
ridosso della porta d’ingresso.
Il piano scantinato, accessorio del piano rialzato e destinato a deposito, misura un’altezza utile di m.2,50 e
si compone di due vani comunicanti, l’uno di superficie utile pari a mq.25,50 e l’altro di superficie utile
pari a mq.17,41. Il primo vano presenta, a ridosso della scala di accesso al vano, una riserva idrica e
un’autoclave atti a servire anche il piano superiore. Nel medesimo vano vi è un modesto camino e una
bucatura posta a quota di marciapiede, visibile sulla facciata prospicente via Tenente Colonnello Fiore.
Dal detto vano si accede nel secondo vano provvisto di due luci, l’una prospicente il cortile interno al
fabbricato, l’altra via Rosselli, posta a quota di marciapiede. Detto piano scantinato, accessibile da una
comoda scala interna rivestita con pietra ordinaria, si presenta in pessimo stato di manutenzione e
necessita di un intervento di ristrutturazione completa.
Il piano rialzato è destinato e adibito a civile abitazione, si compone di due vani oltre accessori, tutti
comunicanti ed è in sufficiente stato di manutenzione.
A partire dalla porta d’ingresso prospiciente via Tenente Colonnello Fiore vi sono: un vano
cucina/pranzo, un disimpegno, un piccolo bagno e una camera da letto. I detti vani hanno un comodo
affaccio su via Nello Rosselli.
L’immobile, privo di balconi, presenta un’altezza utile di m.3,27/3,29, ad eccezione del bagno la cui
altezza è di m.2,53, poiché accessibile previo superamento di uno scalino, ed è provvisto di vaso sanitario,
lavabo e piatto doccia.
L’unità immobiliare è dotata dell’impianto di riscaldamento, dell’impianto elettrico, seppur non a
norma, e dell’impianto idrico-fognario. Il pavimento è costruito da mattoni cemento-marmo tipici del
periodo di costruzione.
Proposta immobiliare in asta. Info dettagliate in agenzia o telefonicamente.
Possibilita’ di Mutuo al 100%
Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona
SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE:
-Mutuo al 100%
-Visita Interni
-NO Oneri Notarili
-Nessuna Ipoteca
-Agevolazione Prima Casa
Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale.
CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI:
1. PRIMA CONSULENZA
Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari.
2. MEDIAZIONE CREDITIZIA
Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100%
3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE
-Ricerca Immobili ed invio settimanale per email
-Studio della perizia e della documentazione
-Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi
-Accompagnamento Visita Immobile
-Disbrigo pratiche per la partecipazione
-Rappresentanza Legale il giorno della vendita
-Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi
-Assistenza per il Saldo Prezzo
-Compilazione F24 per Tasse
-Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria
-Assistenza alla Consegna Immobile
Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì